top of page
icona servizio.png

Attività di Servizio

PERUZZI MOTO Snc - Castelfiorentino (Fi)



Salone e officina per appassionati di moto e motociclismo.

C'è tutto un mondo dentro la sede di Peruzzi Moto Snc in via Leoardo Da Vinci, 24 a Castelfiorentino (Fi), trasformata in una sorta di museo pieno di cimeli, coppe, foto d'epoca a testimoniare una storia di famiglia assai ricca e prestigiosa.

C'è la passione per le due ruote che viene dal capostipite Ezio, costruttore di biciclette, che nel 1937 vinse addirittura il Tour de France con Rouger Lapebì.

Poi c'è il segno lasciato dal figlio Marcello che negli anni '50 dette sfogo alla sua passione per i motori ingaggiando un magnifico rapporto, prima con la Ducati e poi con la Bmw, tanto da diventare uno dei massimi esperti meccanici, specializzato in restauri e personalizzazioni dei vari modelli.

Pilota lui stesso, ha ottenuto grandi soddisfazioni dal punto di vista agonistico, ma soprattutto è riuscito a trasmettere il suo know how ai figli Alberto e Fausto che stanno portando avanti l'attività di famiglia.

Un'attività che non è fatta solo di vendita e assistenza ma soprattutto di cura e amore per i "gioielli" che i numerosi clienti affidano loro.

Peruzzi Moto è anche organizzazione di eventi e gite di gruppo in sella alla moto in ogni parte del mondo.


Via Leonardo da Vinci, 24

50051 Castelfiorentino (FI)

tel. e fax +39.0571.684093

seguici anche su FACEBOOK

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page