top of page
icona servizio.png

Attività di Servizio

TERME DELLA VIA FRANCIGENA - Gambassi Terme (Fi)



Lo stabilimento termale di Gambassi Terme, meglio denominato come "Terme della Via Francigena" sorge ai margini del bellissimo parco comunale, ricco di piante esotiche e monumentali.


E' caratterizzato dalla famosa e antica Acqua di Pillo, conosciuta anche agli Etruschi, che sgorga ai piedi della collina nella zona dei cosidetti "bollori". Un' acqua dalle straodinarie proprietà organolettiche e curative i cui benefici vengono sfruttati per i servizi del moderno stabilimento.


Le Terme della Via Francigena dispongono di un’area benessere con piscina idromassaggio interna riscaldata a 32°, piscina esterna, sauna finlandese, bagno turco con aroma terapia e cromoterapia. Il cammino del benessere prosegue nella zona della cascata del ghiaccio, delle docce refrigeranti e del fiotto d’acqua finlandese.


A queste aree si associano le zone del riposo e del relax interna ed esterna.


Nell'area fitness vengono organizzati corsi di ginnastica di varia natura mentre in convenzione col SSN si possono attivare servizi per la cura delle patologie dell’apparato respiratorio (inalazioni) e gastrointestinale (idropinica).


Le Terme della Via Francigena invitano i pellegrini della VIA FRANCIGENA a fermarsi per rilassarsi dopo un lungo cammino, offrendo loro servizi e costi speciali.


L’ingresso alle attività termali è aperto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì: 9.30 -19.30 Sabato e Domenica, Festivi e Prefestivi: Ingresso mattina 9.30 – 14.30 / Ingresso pomeriggio 14:30 – 19.30


Per garantire a tutti la migliore esperienza alle terme e per il servizio massaggi nel fine settimana, è consigliata la prenotazione telefonica ad uno dei seguenti numeri: +39 0571 638863 / +39 353 4329301


Piazza G. Di Vittorio n. 1

50050 Gambassi Terme (Fi)

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page