top of page
icona servizio.png

Attività di Servizio

TUTTI PER ALBERTO BETTIOL - Castelfiorentino (Fi) Circolo Arci IL BASTIONE - 23/6 ore 20.00


Il campione di ciclismo Alberto Bettiol è tornato nella sua Castelfiorentino per ricevere l'abbraccio degli amici del Circolo Arci Il Bastione, dopo la sua entusiasmante vittoria alla 18ma tappa del Giro d'Italia. Un momento di grande amicizia e orgoglio per i presenti; un tuffo fra la sua gente e un agognato ritorno a casa per il campione, pronto a ripartire per nuove importanti sfide. Vai Bettiol, Castelfiorentino è con te!

Dopo il trionfo alla 18ma tappa del Giro d'Italia 2021

il campione castellano

ALBERTO BETTIOL

festeggerà con tutti suoi fans

MERCOLEDì 23 GIUGNO

dalle ore 20.00

presso il Circolo Arci

IL BASTIONE

Via Verdi, 18/20

CASTELFIORENTINO


+++ FACCIAMOGLI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO CALOROSO AFFETTO +++


Giro d'Italia: numero di Bettiol a Stradella

(dal sito della Federazione Ciclistica Italiana)


Stradella, 27 maggio 2021 – Alberto Bettiol ha vinto la tappa 18, imponendosi in solitaria sul traguardo di Stradella. Il corridore della EF Education - Nippo era andato in fuga poco dopo il via con altri 22 corridori. Nel finale, dopo un allungo di Rémi Cavagna (25 dal traguardo), Bettiol è prima rientrato sul corridore francese della Deceuninck - Quick-Step e poi l'ha staccato sull'ultimo strappo.


Il gruppo è arrivato a 23'30" dal vincitore.

18^ TAPPA 1 - Alberto Bettiol (EF Education - Nippo)- 231 km in 5h14'43", media 44.040 km/h

DICHIARAZIONI Il vincitore di tappa Alberto Bettiol, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "È stata una vittoria voluta e cercata. C'ero già andato vicino in un paio di occasioni. Stamattina il mio capitano Hugh Carthy mi ha dato il via libera per andare all'attacco, devo ringraziarlo così come tutta la squadra per questa opportunità.


Non volevo farmi scappare questa occasione. È sempre difficile andare in fuga nella terza settimana del Giro, oggi erano in tanti a volerci provare.



290 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page